GRANDE PARTECIPAZIONE AL TAVOLO “ACQUA E PESCA” del 09 settembre scorso

Il gruppo di lavoro RINGRAZIA tutti coloro che attivamente hanno partecipato con un dialogo acceso, contenuti articolati e con molti spunti di lavoro al laboratorio di progettazione dedicato alla pesca …asset strategico di sviluppo per il nostro territorio!

Sono stati condivisi temi e potenziali attività che declinano obiettivi specifici e prioritari, che rielaboreremo in una bozza entro 10 giorni e rinvieremo alla vostra attenzione per integrazioni e puntualizzazioni laddove la specificità dell’argomento ne richieda un ulteriore approfondimento.

L’attività condotta ha consentito di avere un primo quadro strutturale di relazioni e di “urgenze”, per indirizzare un processo di pianificazione di azioni che abbiano concreta ricaduta sul territorio e soprattutto che vedano coinvolte in cooperazione le diverse realtà connesse al tema “acqua e pesca”.

In questo periodo di elaborazione del lavoro svolto (ed entro il 20 settembre) è possibile, per chi ritenga utile alla condivisione e collaborazione, inviare segnalazioni e contributi via mail oggetto “tavolo acqua e pesca” all’indirizzi email: consorzio@bonificadeltadelpo.it; contrattodifoce@bonificiadeltadelpo.it per arricchire di dati specifici i temi emersi durante il dibattito.

Ricordiamo anche che venerdì 16 settembre p.v.,, si affronterà il tema “ACQUA E AGRICOLTURA” che costituisce un sistema integrato con tutti i fattori che caratterizzano anche la pesca. Pertanto l’invito è rinnovato a tutti, con nostra convinzione l’interazione possa generare nuovi elementi di progettazione!!!

VI ASPETTIAMO …COSTRUIAMO INSIEME PROGETTI INTEGRATI E CONDIVISI PER IL NOSTRO TERRITORIO!!!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *